APPUNTAMENTI DI FINE ANNO

Care/cari,
Rifondazione Comunista di Asti vi invita a queste importanti iniziative di dicembre:

Lunedì 15 dicembre alle ore 18 presso l’ex sala consiliare del Comune di Asti: “TTIP, cos’è questo accordo sconosciuto? Cosa comporterà per i lavoratori e i consumatori europei ed italiani? Quali rischi per il nostro settore agroalimentare?”
L’incontro sarà coordinato da Giovanni Pensabene – Associazione A Sinistra
Relazioneranno:
Lia Fubini – docente di economia dellUniversità di Torino
Giuseppe Vitello – Avvocato Associazione A Sinistra
Interverranno:
Giorgio Ferrero – Assessore Agricoltura Regione Piemonte
Mario T. Abrate – Presidente regionale Agrinsieme
Massimo Forno – Presidente Confagricoltura Asti
Luigi Franco – Responsabile economico Coldiretti Asti
Dino Scanavino – Presidente nazionale Confederazione Italiana Agricoltori.

Giovedì 18 dicembre alle ore 21 presso la Casa del popolo – Santa Libera in via Brofferio 131 ad Asti: “Job’s act e mobilitazione sociale: Sinistra Lavoro si presenta ad Asti”
Ne parleremo con:
Matteo Gaddi – coordinatore movimento delle rsu contro la Riforma Fornero
Pietro Passarino – CGIL Piemonte
Chiara Acciarini – segreteria regionale SEL
Claudio Grassi – direzione nazionale PRC, coordinatore nazionale Sinistra Lavoro
Coordina: Nicolò Ollino – segretario provinciale Prc, Sinistra Lavoro Asti.

Domenica 21 dicembre alle ore 16 presso la sede di Via Garetti 65 ad Asti è convocato un Comitato Politico Federale aperto agli iscritti/simpatizzanti: Il Prc Se e l’attuale situazione della sinistra

Martedì 23 dicembre alla Casa del Popolo si terrà l’annuale la cena di fine allo della nostra Federazione. PRENOTATE!!!