Punto Rosso 2.0 – numero 0

Logo_punto_rosso

Benvenuti nel numero 0 di Punto Rosso 2.0…. quasi un gioco di parole per coniugare lo storico periodico di informazione e dibattito della federazione provinciale di Asti con i nuovi “media” (sì state leggendo una newsletter, che promettiamo di mantenere perlomeno mensile), più leggeri, forse più invasi, sicuramente più immediati e interattivi.

le novità di numero in numero non mancheranno e neppure le possibilità di interazione e discussione (è in progetto un forum online collegato al cantiere di Punto Rosso 2.0), promettendovi, infine, di “migrare” gli argomenti qui presentati in incontri e progetti pubblici e concreti. Buona lettura!

Editoriale ….clicca qui

E’ nato il Circolo Camilla Ravera ….clicca qui

Il Documento di Asti per il nazionale ….clicca qui

La Festa Rossa del Monferrato ….clicca qui