Punto Rosso 2.0 – numero 1

Logo_punto_rosso

Benvenuti nel numero 1 di Punto Rosso 2.0, la newsletter periodica della Federazione provinciale del Prc di Asti.

Dopo il buon successo del “numero 0”, apriamo questo numero con due interventi del nostro consigliere eletto nel Comune di Asti: Giovanni Pensabene, a seguire news, analisi e approfondimenti. Buona lettura!

Giovanni e la somma 0 del bilancio comunale ….clicca qui

Giovanni e la Giunta azzeccagarbugli ….clicca qui

dall’11 al 14 luglio la Sinistra si ManiFesta! ….clicca qui

Annone è ripartita! ….clicca qui

La strada bassa della Fiat (di Luciano Gallino)….clicca qui

Egitto, un altro buco nella strategia mediorientale Usa (di Bruno Steri) ….clicca qui

Femminicidio: quando il patriarcato vacilla (di Ida Dominijanni) ….clicca qui

F35, «supremo» è il parlamento (di Claudio De Fiores) ….clicca qui

Gli aiuti alla Grecia? Alle banche (di Marco Bersani) ….clicca qui

Datagate, Morales: “Potremmo chiudere l’amabasciata Usa, non ci serve” (di Redazione Il Fatto Quotidiano) ….clicca qui

Vi siete persi il “numero 0”? non preoccupatevi: stiamo allestendo una sezione del nostro sito dedicata interamente alla newsletter, intanto potete leggere la newsletter precedente cliccando qui.

Se vi viene voglia di copiare, condividere e/o divulgare i nostri articoli fatelo pure! ecco i nostri credits: clicca qui

Abbiamo ricevuto elogi ma abbiamo bisogno soprattutto di commenti e critiche, scriveteci e aiutateci a fare più vostro il nostro impegno politico:
rifondazione.asti@gmail.com
www.rifondazioneasti.it