Festa Giovani Comunisti 2014

Festa GC2014_a

Il prossimo fine settimana, alla Casa del Popolo di via Brofferio al via la terza edizione della festa dei Giovani Comunisti di Asti. Quest’anno l’evento sarà denominato CCPARTY e venerdì 11 aprile alle 19.30, partirà con l’apericena “All you can eat” a prezzo fisso. A seguire alle 21, spazio alla politica, con il dibattito intitolato “quale Europa domani? Cosa rappresenterà il 25 maggio? Idee a confronto”. Dove saranno a confronto due diverse idee di Europa e prospettive per il futuro una rappresentata da Nicolò Ollino, candidato nella circoscrizione Nord-Ovest per la lista “L’Altra Europa con Tsipras” e l’altra di Daniele Viotti, candidato nella stessa circoscrizione, per il “Partito Democratico”.
Sabato 12 invece serata integralmente dedicata alla culinaria e alla musica, infatti è prevista la cena alle 20 e alle ore  21.30 il concerto con “I Disordine della Domenica” e i “Quinto Potere”.